Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qua in Romagna di preoccupazioni non ne abbiamo e meglio delle nostre zone per passare il capodanno non c'?... ? Gobert son sicuro che la pensa come me
Risposta simpatica , spero sia come dici Te. spero non negherai che un problema di immigrazione c'?.. e che questa proposta dei 350euro sia quantomeno poco rispettosa nei confronti di molta gente in difficolt? che si sente tradita dal proprio stato...
Avrei anche le 5 parole con la S per descrivere i 5S , ma perderei tempo e verrei bannato per nulla :gaen: .
Mi raccomando, il capodanno alla morosa vedi di non farlo passare a Colonia... anzi fra poco ti toccher? evitare anche viale Ceccherini :gaen:
:1:un quotone immenso...ormai se non ? zuppa ? pan bagnato
Nel senso che c'? un alta qualit? della vita e il problema legato all'immigrazione non c'?
sn andato un po' ot rispondendo direttamente a GoShow
sei sicuro di abitare in romagna??..non vorrei che ti confondessi con la geografia come ti confondi con tutto il resto.Vabb? il paraokki ma tu stai sparando minkiate come se diluviasse da quaranta gg....te lo dice un romagnolo che ? nato cresciuto..e ben pasciuto in romagna..va m? l?
sei sicuro di abitare in romagna??..non vorrei che ti confondessi con la geografia come ti confondi con tutto il resto.Vabb? il paraokki ma tu stai sparando minkiate come se diluviasse da quaranta gg....te lo dice un romagnolo che ? nato cresciuto..e ben pasciuto in romagna..va m? l?
La Romagna ? da Forl? in gi?, io intendo quella zona li
e cmq non ? che ho le idee confuse.. ? che semplicemente la penso diversamente da te
La Romagna ? da Forl? in gi?, io intendo quella zona li
e cmq non ? che ho le idee confuse.. ? che semplicemente la penso diversamente da te
la romagna siamo noi...e basta!!!
...poi vabb? che tu sia un kompagno sinistrato buonista..ed io un becero sostenitore del Cavaliere...ma le minkiate che hai scritto stanno a zero..la verit? ? tutt'altra.Non amo mettere link ne tantomeno discuterne...ma il dire che non abbiamo extracomunitari..e quelli che vedi siano tutti perfettamente integrati..non l'hanno detto nemmeno quei trogloditi della marcia della pace di forlimpopoli
la romagna siamo noi...e basta!!!
...poi vabb? che tu sia un kompagno sinistrato buonista..ed io un becero sostenitore del Cavaliere...ma le minkiate che hai scritto stanno a zero..la verit? ? tutt'altra.Non amo mettere link ne tantomeno discuterne...ma il dire che non abbiamo extracomunitari..e quelli che vedi siano tutti perfettamente integrati..non l'hanno detto nemmeno quei trogloditi della marcia della pace di forlimpopoli
io ho detto che ci sono ma non creano problemi
cio? creano problemi come gli italiani se non meno tenuto conto delle proporzioni
? ben diverso
uno pu? essere anche non integrato culturalmente ma allo stesso tempo non creare problemi
io ho detto che ci sono ma non creano problemi cio? creano problemi come gli italiani se non meno tenuto conto delle proporzioni
? ben diverso
uno pu? essere anche non integrato culturalmente ma allo stesso tempo non creare problemi
veramente ? il contrario ... i dati di fatto dicono tutt'altro gli stranieri in italia sono circa 8% della popolazione , il 30% dei detenuti in italia ? straniero ... quindi i problemi li creano eccome !
io ho detto che ci sono ma non creano problemi
cio? creano problemi come gli italiani se non meno tenuto conto delle proporzioni
? ben diverso
socmel ac sfiga..tutti i rompibal sono venuti nel nord della romagna...a svernare ed in estate tornano da voi a lavorare in nero.Sar?..ma per me tu vivi da un altra parte...non in romagna,oppure la tua malafede ? peggio di quello che mi potevo aspettare da un integralista di sx
socmel ac sfiga..tutti i rompibal sono venuti nel nord della romagna...a svernare ed in estate tornano da voi a lavorare in nero.Sar?..ma per me tu vivi da un altra parte...non in romagna,oppure la tua malafede ? peggio di quello che mi potevo aspettare da un integralista di sx
Non sono in malafede,al massimo puoi accusarmi di eccessiva positivit?, magari tu a causa del tuo lavoro vedi il peggio delle persone e sei portato a pensarla in maniera pi? negativa.
Credo non esistano persone di serie A e serie B penso che tutti siamo uguali ed in una societ? moderna tutti debbano essere messi in condizione di essere utile alla societ? stessa. Se non li inserisci questa gente come pu? essere utile? Li mettiamo nei lager?
Comment